You were looking for

CATERPILLAR C18 - Vibration Damper

You are in the right place!
Star Diesel 2001 Staff
The Star Diesel 2001 staff is at your disposal ready to support you in your search
CATERPILLAR

Motore Caterpillar C18

Il motore Caterpillar C18 è un motore a combustione interna a ciclo diesel progettato per diverse applicazioni. Di seguito sono riportate alcune informazioni sul motore Caterpillar C18:

Architettura del Motore:

Il C18 è un motore a combustione interna a ciclo diesel.

Cilindrata:

La cilindrata del motore C18 può variare, ma tipicamente si trova nell'ordine di 18,1 litri.

Iniezione del Carburante:

Utilizza un sistema di iniezione del carburante common rail, che offre una maggiore precisione nell'erogazione del carburante, migliorando l'efficienza e riducendo le emissioni.

Turbocompressore:

È dotato di turbocompressore per aumentare la pressione dell'aria nei cilindri, migliorando l'efficienza della combustione e la potenza complessiva.

Sistema di Raffreddamento:

Dispone di un sistema di raffreddamento per mantenere le temperature del motore entro limiti accettabili durante il funzionamento.

Controllo Elettronico:

Il motore è gestito da un sistema di controllo elettronico avanzato che regola vari parametri, inclusi quelli legati all'iniezione del carburante e alla sovralimentazione.

Emissioni:

Per conformarsi agli standard ambientali, il motore può essere equipaggiato con sistemi di riduzione delle emissioni, come il filtro antiparticolato (DPF) e il sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR).

Potenza e Coppia:

Le specifiche di potenza e coppia possono variare in base alle diverse applicazioni e configurazioni. La potenza è generalmente espressa in cavalli vapore (CV) o kilowatt (kW), mentre la coppia è misurata in Newton metri (Nm).